PowerMOB


CONDIZIONI DI VENDITA

27/04/2017 rev.1



ACCETTAZIONE ORDINE:

PowerMob srl si riserva di valutare l’accettazione di qualsiasi ordine tramite invio di conferma di vendita. L’ordine è da ritenersi valido e vincolante per il committente all’atto della controfirma per accettazione della stessa. Salvo diverse indicazioni specifiche sul documento, il committente, con la sottoscrizione dell’ordine, accetta in toto le presenti condizioni di vendita di PowerMob srl.


PREZZI:

I prezzi del listino sono valevoli fino a variazioni, che possono avvenire in qualsiasi momento e senza preavviso;pertanto gli ordini sono validi solo se accettati da PowerMob srl. Tutti i prezzi sono sempre espressi IVA ESCLUSA.


CONSEGNA MATERIALE:

Il materiale richiesto da PowerMob srl in fase di preventivo/ordine è da consegnare secondo le specifiche pattuite e nei tempi previsti. l’eventuale inadempimento da parte del committende solleva PowerMob srl dal rispetto della prevista consegna.


TEMPI DI CONSEGNA:

Tutte le tempistiche specificate su preventivi/ordini sono da ritenersi valide a partire dall’accetazione degli stessi e sono soggette al rispetto della consegna del materiale necessario da parte del committente, di cui al punto 3. In caso di inadempimento i nuovi termini di cosegna saranno pattuiti in conformità con gli impegni produttivi di PowerMob srl. I tempi di realizzazione previsti sono sempre e comuque indicativi, mai di rigore.


MODIFICHE:

Salvo diverse specifiche ogni preventivo/ordine prevede una fase di condivisione del materiale realizzato e n.1 set di eventuali modifiche su richiesta del cliente; PowerMbo srl si riserva di quantificare a Sua discrezione le eventuali modifiche richieste da parte del committente incorso d’opera del materiele precedentamente approvato.


ACCETTAZIONE CONTENUTI:

Con il ritiro del materiale il committente conferma la conclusione del progetto e accetta il risultato finale, da tale data hanno decorso i giorni previsti per le eventuali contestazioni da far pervenire a PowerMob srl nei modi previsti al punto 10.


PAGAMENTI:

I pagamenti vengono concordati di volta in volta e devono essere espressi per iscritto e accettati da entrambe le parti.


RESA:

La resa dei materiali fisici, esempio stampe ecc., è sempre da intendersi, salvo diversi accordi scritti, F.co PowerMob srl con sede in via Mantova 48, 26100 Cremona (CR), il trasporto è escluso e da quantificare se richiesto.


PROPRIETA’ DEI CONTENUTI:

La proprietà dei contenuti e dei materiali realizzati resta a pieno titolo di PowerMob Srl salvo buon fine di tutti i pagamenti. PowerMob srl è sempre autorizzata al trattamento e alla divulgazione dei contenuti realizzati salvo diversi accordi tra le parti.


CONTESTAZIONE:

Eventuali contestazioni devono essere pervenute a mezzo scritto entro e non oltre 10gg di calendario dalla data di ricezione dei materiali/contenuti, al termine dei quali PowerMob srl si ritiene sollevata da ogni responsabilità. In caso di controversie, si accetta ora per allora come unica sede competente quella del foro di Cremona.


DIRITTO DI RECESSO:

Nel caso in cui il committente o terze parti coinvolte non rispettino uno o più dei punti specificati nel presente documento, PowerMob Srl si ritiene libera da qualsiasi responsabilità derivante dal contratto in essere, e l’ordine viene considerato immediatamente nullo.


SOFTWARE BUG:

I Software sviluppati e forniti non possono essere considerati “Bug Free”. Eventuali bug sono da ritenersi nella norma e vanno segnalati tramite mezzo scritto. PowerMob srl provvederà alla risoluzione degli stessi secondo i propri tempi produttivi. Questi non possono comunque in alcun modo giustificare il mancato pagamento.